E' possibile acquistare su Redgaming.it un prodotto non presente a catalogo ?
Uno dei miei articoli è difettoso cosa devo fare ?
Posso pagare al corriere un pacco in contrassegno con un normale assegno bancario ?
Se non sono in casa al momento della consegna, che succede ?
E' tutelata la riservatezza dei dati personali ?
Quali sono le forme di pagamento disponibili su Redgaming.it?
Il pagamento con carta di credito è sicuro ?
Che garanzia hanno i prodotti Redgaming.it?
Quali carte di credito sono accettate ?
Quali sono gli stati d'ordine e a cosa corrispondono ?
Il codice fiscale è obbligatorio ?
E' possibile ritirare i prodotti presso la vostra sede ?
Non ho ricevuto la fattura relativa al mio ordine, cosa devo fare per richiederla ?
Ho dimenticato di aggiungere un prodotto sul mio ordine, come posso fare ?
E' possibile acquistare su Redagaming.it un prodotto non presente a catalogo ?
Il catalogo Redgaming.it viene aggiornato con cadenza settimanale. E' possibile fare richiesta di prodotti non a listino inviando una mail a info@redgaming.it.
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Si può annullare un ordine ?
Per annullare un ordine basta inviare una email ad info@redgaming.it con la richiesta di annullamento comunicando il numero dell'ordine che si vuole eliminare. Se lo stato dell'ordine è variato in "Preso in carico - Elaborato" non è più possibile effettuare modifiche/annullamenti perchè il trasferimento dei prodotti è stato già avviato dai magazzini alla logistica di spedizione.
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Quanto costa la spedizione ?
Il costo del trasporto è proporzionale al peso e al volume complessivi, nonché al numero di colli di cui si compone il tuo ordine. Non occorre finalizzare l'ordine per conoscere le spese di trasporto esatte. Le tariffe di spedizione sono consultabili a questa pagina https://redgaming.it/content/1-spedizioni.
Uno dei miei articoli è difettoso cosa devo fare ?
E’ possibile avviare la pratica RMA per inviare il prodotto difettoso in assistenza direttamente dal tuo account. La procedura è consultabile a questa pagina https://redgaming.it/content/7-rma.
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Posso pagare al corriere un pacco in contrassegno ?
No. Non spediamo in contrassegno.
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Se non sono in sede al momento della consegna, che succede ?
Non appena effettuata l'evasione dell'ordine il Cliente riceve via email tutti i dettagli della consegna, inclusi numero di tracciamento (tracking number) per monitorare la consegna. Il corriere effettua due tentativi di consegna prima di inviare il pacco in giacenza. Quando il pacco è in giacenza il Cliente viene contattato per riaccordarsi su una nuova consegna.
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Cos'è il tracking number ?
È il codice identificativo della spedizione, con il quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito. Redgaming.it rende disponibile, in maniera automatica, il tracking number nella e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione dell'ordine. Il tracking number si attiva solitamente la mattina successiva l'invio della mail.
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E' tutelata la riservatezza dei dati personali ?
Al momento del trasferimento dei tuoi dati di acquisto alla banca, TECH ITALIA SRL ti tutela tramite un sistema criptato di trasmissione dei dati SSL, certificato da Verisign; in più, ricorda che TECH ITALIA SRL non sarà mai in possesso del tuo numero di carta di credito (che passerà solo su di un server sicuro) e che non utilizzerà mai i tuoi dati personali per fini commerciali esterni all'attività aziendale.
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Quali sono le forme di pagamento disponibili su Redgaming.it?
Le forme di pagamento disponibili sono: carta di credito, bonifico bancario, conto Paypal e finanziamento Scalapay
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Il pagamento con carta di credito è sicuro ?
La tecnologia SSL, utilizzata sui siti dei nostri partner finanziari è un sistema di sicurezza e di criptazione a 128 bit che permette una assoluta protezione nel trattamento dei dati sensibili
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Che garanzia hanno i prodotti Redgaming.it?
Tutti i prodotti in vendita su Redgaming.it sono coperti da 24 mesi di garanzia secondo la legislazione vigente in Italia.
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Quali carte di credito sono accettate ?
Sono accettate tutte le carte di credito: Visa, Visa electron, Mastercard, American Express e Diners (Discover).
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Quali sono gli stati d'ordine e a cosa corrispondono ?
1. In carico (ordini in attesa di pagamento) 2. Pagamento ricevuto (pagamento ricevuto tramite carte di credito o bonifico) 3. Preso in carico - elaborato (i prodotti sono in trasferimento da uno dei magazzini alla logistica di spedizione e saranno spediti in base alle tempistiche indicate nelle singole schede prodotto e sulla mail di conferma ordine. NON E' PIU' POSSIBILE MODIFICARE O ANNULLARE L'ORDINE) 4. In preparazione (l'ordine è passato in magazzino in fase di imballaggio) 5. Spedito (l'ordine è stato consegnato al corriere per la spedizione) 6. Tracking number (il numero di spedizione è stato reso disponibile dal corriere)
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Il codice fiscale è obbligatorio ?
Il codice fiscale è obbligatorio per emettere (se richiesta) regolare fattura dell'ordine effettuato.
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E' possibile ritirare i prodotti presso la vostra sede ?
Non è possibile ritirare il prodotto presso la nostra sede ma è possibile richiedere il fermo deposito presso uno dei nostri corrieri.
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Quando parte il mio ordine ?
I tempi di spedizione vengono indicati anche nella scheda del prodotto. Ai tempi di spedizione bisogna aggiungere i tempi di consegna del corriere espresso che solitamente sono 24/48 ore. Nel caso di spedizioni in Calabria, Sicilia, Sardegna, isole minori e zone disagiate i tempi di consegna si allungano di 24 ore rispetto ai tempi indicati.
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Non ho ricevuto la fattura relativa al mio ordine, cosa devo fare per richiederla ?
Le fatture vengono generate di norma il giorno dopo la spedizione e/o comunque entro i termini previsti dalla vigente normativa. Se non hai ricevuto la fattura puoi richiederla nuovamente scrivendo a info@redgaming.it
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Ho dimenticato di aggiungere un prodotto sul mio ordine, come posso fare ?
E' possibile aggiungere un prodotto al proprio ordine inviando una e-mail a info@redgaming.it. L'aggiunta di un prodotto può comportare un ritardo nella gestione dell'ordine.
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Cosa significa RMA ?
RMA è la sigla che indica la procedura da avviare nel caso in cui un Cliente debba inviare un prodotto in assistenza. Tale procedura non è valida per rendere un prodotto per recesso.
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Che differenza c'è tra prodotti bulk e retail ?
I prodotti "bulk" includono solamente il prodotto senza la confezione mentre i prodotti contrassegnati dalla voce "retail" sono compresi di confezione ed eventuali accessori. Tutti i prodotti non contrassegnati come "retail" sono da considerersi "bulk" (OEM).
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Non riesco ad inserire i dati di fatturazione e di spedizione corretti nel completamento dell'ordine, come posso fare ?
Puoi inviare una mail a info@redgaming.it o contattare telefonicamente il nostro Servizio Clienti al numero 02 40700708.
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